Come funziona

Il marchio e il nuovo sistema di franchising a supporto dell’agricoltura sociale.

Chi partecipa

Chi partecipa a I Buoni Frutti: il franchisor (AiCARE/Dipartimento Scienze Veterinarie Università di Pisa), i franchisees (imprese e territori), la community (Agri-Civic Consumers).

Come affiliarsi

Come un’impresa o un territorio diventa franchisee I Buoni Frutti in 7 passi: il percorso di affiliazione dal primo contatto e la richiesta di informazioni fino al rilascio del marchio I Buoni Frutti.

Agri-Civic Consumers

Una comunità di cittadini (consumatori, famiglie, associazioni, …) che partecipa ai processi, condivide gli obiettivi e le scelte del progetto I Buoni Frutti e ne sostiene il percorso.

Costi

Il costo sostenuto daI franchisees (imprese e territori) è composto da tre tipologie di canone: il diritto di entrata (o fee di ingresso), il canone di gestione (o royalties), il canone pubblicitario.

FAQ

Le FAQ (Frequently Asked Questions) sono le “domande poste frequentemente”; più esattamente sono le risposte alle domande che vengono poste, o che potrebbero essere poste, più frequentemente dagli utilizzatori del sito e dalle imprese, territori, consumatori interessati al progetto I Buoni Frutti.

Nessun commento.

Lascia un Commento